Nell’antica Grecia areté significava la capacità di qualsiasi cosa di assolvere bene il proprio compito e coincideva con l’essenza innata della Persona.In tal senso BUSINESS SCHOOL  ha come obiettivo quello di formare l’uomo e la donna business nel nuovo millennio, che sono alla ricerca della propria essenza.  Cambiamenti, difficoltà, crisi, conflitti, fanno parte della vita, sono sì ostacoli da affrontare ma soprattutto momenti della propria storia ed occasioni di crescita, ciò, a nostro avviso, non basta occorre conoscere con una visione olistica (di insieme) per fare business.Solo un’ottima preparazione ti permetterà di affrontare da vero protagonista il futuro, ma questo è  una possibilità che ognuno di noi può costruirsi.

In realtà non si fallisce, piuttosto si ottengono dei risultati negativi. Ma allora quali possono essere le cause, nel business che possono portare a questi risultati che assumono toni drastici?

Essenzialmente da studi condotti, sono 2 le cause principali:

1) Mancanza di conoscenza 

2) Forma mentis (mentalità vincente)

Questi fattori possono portare un uomo d’affari alla rovina. Periodi di grande capacità di aggiungere valore, si tramutano in momenti di grosse difficoltà. pOtrebbero essere scelte sbagliate? Forse, ma ogni scelta o decisione che sia porta delle conseguenze positive o negative. Occorre quindi dare molta importanza a queste due cause silenti.

Ecco perché ci distinguiamo. Oltre a dare dei validi contenuti con un’ottica di insieme, crediamo la FORMA MENTI S necessaria per fare business. Dopo un corso, spesso vieni lasciato al tuo destino, noi di BUSINESS TRAINING SCHOOL, vogliamo tutt’altro, fornirti conoscenze e allenare la tua forma mentis in maniera continua. 

Stare insieme fa scomparire magicamente la paura di fare e di intraprendere. L’ostrica è sempre al sicuro, ma gli oggetti del proprio desiderio li riesce ad ottenere casualmente e dopo molto tempo. Noi formiamo L’INTRAPRENDENZA