Il percorso è rivolto a persone che vogliono formarsi per diventare uomini/donne Business, quindi non solo neolaureati.

La nostra formazione è molto pratica piuttosto che teorica.

Il percorso comprende argomentazioni a 360° in modo da avere una visione olistica, di insieme, segreto per effettuare le migliori decisioni.

OFFRIAMO QUINDI UN PERCORSO BASE SUL BUSINESS ED UNA SERIE DI CORSI, CON DIVERSE TEMATICHE, PER COMPLETARE LE CONOSCENZE SUL BUSINESS.

 

Rispetto ad altri percorsi, noi vogliamo portare avanti un percorso di insieme poiché:

# Si insegna la leadership, senza affrontare tematiche propedeutiche, come ad esempio conoscere se stessi.

# Gli altri considerano l’area finanziaria un’area a se, noi vogliamo che il nostro allievo la conosca.

# La formazione erogata dalle altre business school è solo relativa per chi vorrà lavorare nella grande impresa.

# Diamo enfasi alle relazioni come principio fondamentale di formazione. Puoi essere una persona che conosce tantissime cose, hai migliaia di informazioni, o forse sei espertissimo nella comunicazione digitale, ma occorreranno, a nostro avviso, capacità relazionali.

# Non vogliamo trasferire solo conoscenze, i docenti, per noi trainer, sono persone che fanno ogni giorno, esercitano una professione, quindi hanno un’esperienza pratica, che vogliono e devono trasferire, per aggiungere valore ai discenti. Il motto è dal saper fare al sapere, in questo modo saprai fare più velocemente anche tu.

 

Il nostro target non è solo quello di rivolgersi alla futura classe dirigenziale, quindi subordinati, bensì a persone che devono decidere quotidianamente per se stessi e non per gli altri, vogliono creare valore per se stessi e per gli altri, vogliono realizzarsi.